hai aggiunto
hai aggiunto
Bassa Disponibilità
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto.
Formato: Taglia L
Il tutore viene utilizzato per aiutare cani affetti da displasia dell’anca, riducendo il dolore grazie alla compressione bilaterale che esercita sulle anche.
È efficace per tutti i gradi di displasia, compreso il grado E (il più grave).
Risulta utile anche per altre patologie (ad esempio artrosi all’anca).
Ottimo come alternativa all’intervento chirurgico nel caso in cui il cane non possa essere operato.
È realizzato in materiale sia contenitivo che compressivo, traspirante e lavabile.
BT LIFE viene fornito completo di 2 maniglie regolabili in lunghezza che si possono agganciare al tutore in caso di necessità, con le quali si può aiutare il cane a salire o scendere dalla macchina o dalle scale.
Le maniglie possono essere poi rimosse se non necessarie.
VANTAGGI
BT LIFE è formato da 2 dischi rigidi rivestiti da un doppio strato di materiale morbido ad alta densità.
Questi dischi creano una compressione su entrambe le anche aumentando la temperatura corporea nella zona e riducendo quindi il dolore che il cane avverte a causa della patologia.
Un utilizzo costante del tutore porta un benessere concreto nella vita del cane riducendo parte degli effetti della displasia.
RACCOMANDAZIONI D’USO
Disponibile in cinque taglie regolabili.
TG | Circonferenza |
XS | 15-20 cm |
S | 25-30 cm |
M | 30-35 cm |
L | 40-45 cm |
XL | 50-55 cm |