hai aggiunto
hai aggiunto
Bassa Disponibilità
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto.
Formato: 200ML
Codice minsan: 103177010
Usare nel cane e nel gatto per la disinfestazione da parassiti (pulci, pidocchi, zecche e zanzare), sia su aree circoscritte infestate, sia per ricoprire tutto il mantello dell’animale con un velo di prodotto; in questo caso l’azione disinfestante e insettorepellente perdura per una settimana.
POSOLOGIA E VIA DI SOMMINISTRAZIONE
Per uso esterno.
Irrorare da una distanza di circa 20 cm, contro il pelo sollevato, le zone del mantello che si intendono trattare.
Per una buona disinfestazione è sufficiente, che dopo il trattamento, il mantello dell’animale risulti appena inumidito.
COMPOSIZIONE
100 g di soluzione contengono:
Dietiltoluamide 10 g
Fenotrina (Sumithrin) 0,5 g
Tetrametrina (Neopinamina) 0,5 g