hai aggiunto
hai aggiunto
Bassa Disponibilità
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto.
Formato: 30CPR
Codice minsan: 982991883
Indicato per la Cistite Idiopatica Felina (FIC), causa più comune di patologia delle basse vie urinarie nei gatti sotto i 10 anni.
Gli obiettivi principali sono:
Cistite Idiopatica Felina (FIC) La FIC è una condizione complessa che colpisce molti apparati del corpo; le alterazioni fisiche della vescica ed una ridotta capacità a far fronte allo stress sono i disturbi maggiormente documentati.
Aumentare l’assunzione idrica
questo diluirà il contenuto di soluto dell’urina e diminuirà l’irritazione dell’urotelio. Esistono molti modi per incentivare questa abitudine, incluse le fontanelle d’acqua disponibili in commercio e l’aggiunta di insaporitori all’acqua.
Ripristinare i Glicosaminoglicani (GAGs) per proteggere la parete vescicale
L’N-Acetil-D-Glucosamina ha benefici comprovati in corso di FIC2.
Controllare il dolore
FANS ed oppioidi possono essere utilizzati per aiutare a ridurre il dolore.
Diminuire il livello di stress
Ogni gatto possiede la propria soglia stressogena. L’obiettivo dovrebbe essere quello di mantenere lo stress al di sotto di questa soglia. Ciò può richiedere modifiche ambientali e gestionali.
Cystaid contiene
Modalità di somministrazione