hai aggiunto
hai aggiunto
Bassa Disponibilità
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto.
Formato: 300GR
Codice minsan: 975049329
E' particolarmente efficace in caso di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis, Streptococcus, Staphylococcus, Proteus, Pseudomonas e altri batteri fimbriati.
Contrariamente a quanto succede con la terapia antibiotica, i batteri non vengono uccisi, ma eliminati in modo meccanico, trascinati all’esterno con il flusso delle urine.
Questo permette di non danneggiare la flora batterica fisiologica, preziosa alleata della salute dell’animale.
I batteri non percepiranno il d-mannosio come “nemico”, come avverrebbe ad esempio con l’antibiotico, e non faranno in tempo a mettere in atto mutazioni finalizzate ad eludere futuri attacchi, né a scambiare con altri batteri plasmidi contenenti geni codificanti per sviluppare resistenze agli antibiotici.
AUSILIUM MIAO può essere assunto in caso di cistiti ricorrenti e recidivanti, sia durante le fasi acute, sia come prevenzione.
ISTRUZIONI PER L’USO:
Miscelare la polvere alla consueta razione alimentare di cibo umido secondo il seguente dosaggio giornaliero:
È consigliabile effettuare un ciclo di somministrazione di 10-15 giorni, eventualmente ripetibile a giudizio del Veterinario.