hai aggiunto
hai aggiunto
Bassa Disponibilità
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto.
Formato: 800GR
Codice minsan: 982612626
Stufato di carne delicatamente bollito, con frutta e verdura selezionati e con oli naturali che permette di nutrire il vostro cane nella maniera più naturale possibile e soprattutto nel pieno rispetto delle sue peculiarità.
A differenza degli alimenti industriali convenzionali, i menu completi sono arricchiti con oli naturali non trattati, fonti naturali di vitamine a totale copertura dei fabbisogni del cane.
Insieme con la percentuale di frattaglie, il menù è arricchito di alcune fonti naturali di vitamine, minerali ed oligoelementi appropriati per la specie felina.
Solo se il cane andasse a caccia, si alimenterebbe in modo più naturale del menù completo CIAM-Dr. Clauder BARF.
Patata dolce
Carota