hai aggiunto
hai aggiunto
Formato: 1 Confezione | 30 Bustine da 5 gr Composizione analitica:
Codice minsan: 942793338In caso di ridotta consistenza delle feci.
Ricco di farina di carruba e FOS.
Con Enterococcus faecium.
Mangime complementare per cani e gatti.
COMPOSIZIONE
Farina di carruba 52,5%, FOS-Fruttoligosaccaridi 20%, lieviti (lievito di birra), Pirofosfato di sodio, farina di proteine di lupino, sale di magnesio dell’acido stearico, cloruro di sodio, oli e grassi vegetali (olio di Girasole), lattosio, 4b1707 Enterococcus faecium (1,0×1011 UFC/kg).
Umidità | 4,2% |
Proteina grezza | 11,0% |
Oli e grassi grezzi | 0,8% |
Fibra grezza | 6,8% |
Ceneri grezze | 7,3% |
Sodio | 1,05% |
Fosforo | 1,43% |
Magnesio | 0,13% |
Come effetto secondario, migliorando di conseguenza l’igiene della zona perianale, Carobin Pet Digest contrasta indirettamente l’infiammazione delle ghiandole perianali.
MODALITA' D'USOCANI e GATTI:
Somministrare per via orale al cane e al gatto, cospargendo il contenuto della bustina sull’alimento abituale (meglio se umido) in ragione di:
In caso di alimentazione esclusivamente secca inumidire leggermente l’alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale.
Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata.
Si raccomanda acqua a volontà.